L’Istituto Agrario di Macerata in collaborazione con l’Ordine Architetti, Pianificatori, Paesaggisti, Conservatori della provincia di Macerata un seminario formativo frontale dal titolo “Costruzioni a basso impatto ambientale. Progettazione e tecnologie ecosostenibili”.
L’incontro si terrà in data 26 maggio 2016 presso l’Aula Magna dell’ Istituto Agrario di Macerata a Contrada Lornano, 6 – 62100 Macerata (MC) con orario 9.45 – 13.00
Al convegno interverrano anche gli esperti Harpo verdepensile, che illustreranno i nuovi criteri per progettare il verde pensile secondo la norma UNI 11235 con un focus sulle prestazioni idrologiche e termodinamiche del verde pensile.
Leggi il PROGRAMMA
La partecipazione è gratuita.
Numero di posti disponibili: 100
Per iscriversi inviare una e-mail con i propri dati a baldoni@baldoniagenzia.it comprensiva di numero attivo per la verifica e conferma di partecipazione.
NB: Sono previsti CFP per gli iscritti all’Ordine degli Architetti di Macerata. Solo per il riconoscimento dei CFP è necessario iscriversi al seminario esclusivamente tramite sezione apposita della piattaforma dell’Ordine