Il verde pensile per la progettazione sostenibile

Harpo verdepensile sostiene l’evento IL VERDE PENSILE COME STRUMENTO PER LA NUOVA PROGETTAZIONE SOSTENIBILE organizzato con il patrocinio dell’Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori Provincia di Treviso e dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Treviso.

L’evento si terra presso il RELAIS MONACO COUNTRY HOTEL in via Postumia 93 – 31050 Ponzano Veneto (TV) giovedì 11 novembre 2021

Gli obbiettivi formativi del corso sono di introdurre il progettista alla progettazione delle soluzioni a verde pensile in funzione delle normative vigenti e delle prestazioni, che i sistemi a verde pensile attuali possono offrire.

L’intervento del dott. Crasso sarà dedicato alla presentazione tecnica degli aspetti progettuali e funzionali del verde pensile con particolare riferimento ai CAM del verde ed alle tecnologie più avanzate nel settore.

L’evento è a partecipazione gratuita, le iscrizioni devono avvenire entro il 6 novembre 2021 compilando la scheda scaricabile dal seguente link:

SCHEDA DI ISCRIZIONE

Ai partecipanti sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione e una sintesi del materiale didattico del corso in formato elettronico.

VERRANNO RILASCIATI I CREDITI FORMATIVI:

4 per Architetti

0,458 per Agronomi e Forestali

=======================================================================

Per iscrizioni e informazioni

Segreteria organizzativa

DalCero Comunicazione – Daniela Dalcero 335 6358521 / info@dalcerocomunicazione.it

www.dalcerocomunicazione.it

Nel rispetto del decreto-legge n.105 del 23 luglio 2021, che a partire dal 6 agosto dispone l’obbligatorietà della Certificazione verde COVID-19
gli Ospiti dovranno presentare il Green Pass per accedere all’ evento.