Harpo verdepensile sostiene l’evento IL VERDE PENSILE COME STRUMENTO PER LA NUOVA PROGETTAZIONE SOSTENIBILE organizzato con il patrocinio dell’Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori Provincia di Treviso e dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Treviso.
L’evento si terra presso il RELAIS MONACO COUNTRY HOTEL in via Postumia 93 – 31050 Ponzano Veneto (TV) giovedì 11 novembre 2021
Gli obbiettivi formativi del corso sono di introdurre il progettista alla progettazione delle soluzioni a verde pensile in funzione delle normative vigenti e delle prestazioni, che i sistemi a verde pensile attuali possono offrire.
L’intervento del dott. Crasso sarà dedicato alla presentazione tecnica degli aspetti progettuali e funzionali del verde pensile con particolare riferimento ai CAM del verde ed alle tecnologie più avanzate nel settore.
L’evento è a partecipazione gratuita, le iscrizioni devono avvenire entro il 6 novembre 2021 compilando la scheda scaricabile dal seguente link:
SCHEDA DI ISCRIZIONE
Ai partecipanti sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione e una sintesi del materiale didattico del corso in formato elettronico.
VERRANNO RILASCIATI I CREDITI FORMATIVI:
4 per Architetti
0,458 per Agronomi e Forestali
=======================================================================
Per iscrizioni e informazioni
Segreteria organizzativa
DalCero Comunicazione – Daniela Dalcero 335 6358521 / info@dalcerocomunicazione.it
www.dalcerocomunicazione.it
Nel rispetto del decreto-legge n.105 del 23 luglio 2021, che a partire dal 6 agosto dispone l’obbligatorietà della Certificazione verde COVID-19
gli Ospiti dovranno presentare il Green Pass per accedere all’ evento.