Flormart 2017 si è concluso con successo!

Quest’anno il Salone Internazionale del verde si è mostrato in una veste completamente nuova

e la Harpo è stata protagonista assoluta dell’intero contesto fieristico

 
 
>>> guarda la gallery

Uno stand di 200 mq curato e allestito nei minimi dettagli e 10 sistemi tecnologici in scala reale: Harpo si è imposta al Flormart 2017 con una presenza centrale interna come espositore ed una esterna come fornitore della tecnologia a verde pensile impiegata per realizzare l’area esterna di collegamento tra i padiglioni.

Giardino Italia è stata la vera grande novità del Flormart e di Padova Fiere: la riqualificazione dell’area esterna con un giardino pensile di 3.000 mq realizzato interamente con i sistemi tecnologici Harpo ha reso la struttura stessa spazio espositivo. Un esperimento però che non rappresenta solamente una miglioria estetica, ma si inquadra all’interno di un progetto altamente innovativo di riqualificazione urbana: Giardino Italia infatti mira ad essere autosufficiente dal punto di vista energetico producendo in maniera autonoma l’energia che consuma proprio grazie all’utilizzo del verde naturale o tecnologico e di risorse rinnovabili come acqua, sole, vento.

Un ambizioso progetto a cui Harpo ha contribuito in maniera preponderante e che ha riscosso interesse nei professionisti, ma anche nella stampa e nei telegiornali nazionali.
 

Guarda il video!