Video

I nostri video sono uno strumento utile per approfondire la conoscenza dei sistemi a verde pensile. Dalla voce dei nostri tecnici, progettisti e ricercatori è possibile implementare la conoscenza di una delle più rilevanti nature-based solutions a disposizione per mitigare gli effetti del cambiamento climatico e contribuire alla salvaguardia del patrimonio ambientale, ecologico, sociale ed economico delle nostre città.

  • Categoria dell'articolo: Video

Il ruolo di Harpo verdepensile | Video-pillola 1 di 18

Harpo verdepensile offre sistemi a verde pensile prestazionali che garantiscono qualità misurabile e vantaggi concreti per committenti e progettisti. Scoprite come queste soluzioni innovative semplificano il lavoro, migliorano l'efficienza e integrano risparmi significativi su impermeabilizzazione, impianti idraulici e strutture.

Continua a leggereIl ruolo di Harpo verdepensile | Video-pillola 1 di 18
  • Categoria dell'articolo: Video

Perché scegliere Harpo verdepensile | Video-pillola 2 di 18

Harpo verdepensile si dedica alla produzione e promozione di sistemi a verde pensile altamente prestazionali. In questo video, esploriamo l'importanza della "zona grigia" tra la struttura e il verde, un'area fondamentale per le funzioni tecniche. Il nostro obiettivo? Offrire sistemi innovativi e supporto tecnico per valorizzare al massimo i progetti dei progettisti.

Continua a leggerePerché scegliere Harpo verdepensile | Video-pillola 2 di 18
  • Categoria dell'articolo: Video

MediDrain MD 40 H il nuovo pannello drenante di Harpo verdepensile

Il laboratorio di Ricerca & Sviluppo di Harpo verdepensile, guidato dal dott. Sergio Andri, presenta l'evoluzione del pannello drenante MediDrain, che si trasforma in MD 40 H. L'introduzione di MediDrain MD 40 H rappresenta un passo significativo nell'evoluzione dei pannelli drenanti, offrendo prestazioni superiori, maggiore sostenibilità e facilità d'uso per gli applicatori.

Continua a leggereMediDrain MD 40 H il nuovo pannello drenante di Harpo verdepensile

Fine dei contenuti

Non ci sono più pagine da caricare