TerraMediterranea TMLight

 

Applicazioni: Substrato leggero idoneo a coperture intensive ed estensive con limiti di portata. La fornitura può avvenire anche in sacchetti nei casi di fioriere.

TerraMediterranea TMLight è progettata per eccellere in leggerezza, senza rinunciare alla durabilità che contraddistingue i substrati minerali della gamma TerraMediterranea di Harpo. Per ottenere questo risultato si è lavorato nell’aumentare la distribuzione dei pori tra i granuli, senza variare in maniera sostanziale le materie prime impiegate. Il risultato è un substrato altamente poroso e  con una curva di conduttività idraulica ottimamente bilanciata che permette di garantire al contempo elevata permeabilità e ottima capacità di laminazione dei deflussi. 

 


Il laboratorio di R&D Harpo effettua un controllo continuo sulla produzione del substrato TerraMediterranea TMLight. Le prestazioni e le tolleranze sono dichiarate su base analitica e statistica secondo un rigoroso iter specifico definito dal sistema di gestione per la qualità UNI EN ISO 9001:2015 di Harpo. Il substrato rispetta la norma UNI 11235:2015.